Degustazioni Brunello e Rosso di Montalcino

L'interesse che c'è quando siamo con un bicchiere di vino in mano nasce già dal momento in cui ci viene presentata la bottiglia, la si osserva mentre viene aperta, versata, si notano tante cose che per gli addetti al settore sono routine ma che per molti fino a qual momento erano solo semplici azioni!

Bene è giunto il momento di capire perché e come avvengono tali azioni e l'Azienda Agricola Quercecchio offre la possibilità di visitare le proprie cantine e degustare i propri prodotti all'interno del suo chiostro o in una delle stanze del suo antico convento appartenuto ai frati Benedettini Olivetani dal 1400 e fino al 1800.

La curiosità sale? Allora chiedete informazioni e verrete aggiornati su come prendere parte ad una delle nostre visite durante il periodo Maggio/Settembre 2015.

Inoltre una degustazione dei nostri vini può diventare anche un'eccellente occasione per un soggiorno di relax nel nostro agriturismo “Antica Grancia di Quercecchio” a Montalcino, visita la sezione delle offerte e richiedi subito informazioni».

Condizioni: le visite saranno effettuate per gruppi a partire da min 4 persone.

Richiedete informazioni dalla pagina Contatti »

Oppure scrivete a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono +39 347 348 3774

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Ti preghiamo di cliccare il pulsante a fianco per accettarne l'utilizzo